Lo Spirito delle Cose

La macchina fa tanti pezzi tutti uguali, quello diverso viene scartato.
L'artigiano fa pochi pezzi, tutti diversi...ed ognuno ha la sua storia....!



domenica 1 settembre 2013

Finalmente è arrivato settembre!!!

 
Ciao a tutte, care amiche!
non ho abbandonato il mio blog, ma come capita a molte di noi si rimanda si rimanda
e il tempo vola via...e poi l'estate è per me una stagione che mi porta al letargo assoluto...
combino poco e il caldo mi intorpidisce la mente!!!
Oggi I settembre mi sento rinascere arriva la stagione più bella e io mi sento decisamente meglio!!
 
 
 
 
Questo dolce elfo l'ho realizzato questa settimana...dovete sapere che ho avuto marito e figlio
in ritiro calcistico e io a casa sola...così ho rimesso "le mani in pasta"...e ho realizzato questo elfo dolcissimo.


 
come sempre ho usato stoffine country,  acrilici, lana che ho cardato (per realizzare i capelli) e campanelli arrugginiti e tanta tanta passione!!!

 
mi sono divertita moltissimo!! lo porterò con me il prossimo week end, sarò  ospite della
Maison Toso di Mantova.

Vi abbraccio tutte! a presto
Paola
...mi dimenticavo l'elfo l'ho realizzato da cartamodello americano!!!

7 commenti:

  1. Bellissimo il tuo elfo!!L'espressione del viso è dolcissima.Complimenti.
    A me piace Settembre per il fresco e per l'autunno che sa annunciare piano piano....A presto ..Patry

    RispondiElimina
  2. A DO RA BI LE !!! Splendido ! Magnifico ! Mi piace, mi piace, mi piace !!!
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  3. Molto brava, il tuo elfo è bellissimo
    ciao ciao
    Nicoletta

    RispondiElimina
  4. Adoro le tue creazioni!! Sei così brava!! Ogni particolare è curato, e poi dipingi così bene!! Adoro l'espressioni delle tue bambole!
    L'elfo è così dolce!!
    Complimenti !!
    Felice giornata
    Angela

    RispondiElimina
  5. Chissà che dietro a quegli occhietti dolci e sonnacchiosi non si celi uno spirito birichino! E' troppo bello... ciao, luciana

    RispondiElimina
  6. Ma ciaooooooo ...
    Che ti scrivo ?
    speteguless ...già fatti per telefono ...
    novità ... già date per telefono ...
    salute ... già sai tutto ...
    Dimentico qualcosa ?
    Ma certoooooo, MAGNIFICO il tuo elfo !!!!
    Bellissimi i tessuti, dolce lo sguardo e unica l' espressione che sai dare alle tue creazioni ...
    MITICAAAA ...
    Buona settimana mia carissima amica e a presto
    Un abbraccio e un bacione
    Love et bisous Ve (fuori come un balcone ..)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails


I lavori nel presente BLOG sono opera del mio ingegno, dichiaro di non
esercitare l'attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma
professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non
soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il
quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e
continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell'applicazione
dell'art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114
di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti
che sono il risultato e l'opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano
quindi nell'art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di
conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli
imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del
Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati